Luisa Corna, la dieta della cantante e attrice
Vai al contenuto

Non sei iscritto?

--Oppure--

Accedi

Luisa Corna perfetta alla soglia dei 60 anni: la dieta e i suoi segreti di bellezza

Luisa Corna si esibisce sul palco durante un concerto

Come si mantiene in forma Luisa Corna? Scopriamo la sua dieta e i segreti di bellezza che le consentono di avere un corpo da urlo.

Nonostante lo scorrere del tempo, Luisa Corna ha un corpo da fare invidia. La cantante, classe 1965, è sempre stata molto attenta alla dieta, ma senza lo sport non sarebbe mai riuscita a mantenere una forma fisica perfetta. Scopriamo tutti i suoi segreti di bellezza.

Luisa Corna: la dieta della cantante

Cantante, conduttrice e attrice, Luisa Corna vanta una carriera di tutto rispetto. Negli ultimi anni si è allontanata un po’ dal piccolo schermo per occuparsi della famiglia e della sua adorata musica, rifiutando proposte come il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi. Il canto resta la sua passione più grande, tanto che partecipa a Una voce per San Marino 2025 con la canzone Il giorno giusto. La speranza, ovviamente, è aggiudicarsi un posto per l’Eurovision Song Contest. Lavoro a parte, fin dagli esordi, si è sempre mostrata in perfetta forma: qual è il suo segreto? Un mix di dieta e sport.

Il regime alimentare di Luisa è sano ed equilibrato. Come raccontato alla Gazzetta, cerca di “limitare i carboidrati e i gelati di cui sono ghiotta“. Non salta mai la colazione e fa sia pranzo che cena, preferendo cotture leggere e non troppo condite. Ama cucinare, specialmente le zuppe e il pesce. Poi, grazie all’aiuto della sorella che è vegetariana si sta specializzando nella preparazione sempre diversa delle verdure. Il piatto che le riesce meglio? Le polpette al forno con spinaci e ricotta.

Luisa Corna: la passione per lo sport

Luisa Corna non si mantiene in forma solo con la dieta, ma anche con lo sport. La passione per l’attività fisica è nata quando era soltanto una ragazzina e si è avvicinata alla corsa, prima nei 1000 metri, poi nei 400 e negli 800 metri. E’ arrivata anche a gareggiare, ma a 18 anni ha iniziato a lavorare come modella e si è vista costretta a smettere.

Lo stop alle competizioni, però, non le ha impedito di continuare a dedicarsi alle discipline sportive. Ancora oggi, appena può si infila le scarpette e va a correre e si allena 2/3 volte a settimana, spesso a casa con esercizi aerobici, stretching, respirazione e yoga.

Riproduzione riservata © 2025 - PC

ultimo aggiornamento: 6 Marzo 2025 12:11

I commenti dei nostri lettori

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti

Bianca Atzei tra dieta e sport: i suoi segreti di bellezza